Ultimo aggiornamento alle 18:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Calabrese: «Credetemi, ammalarsi di Covid è devastante»

Dopo la positività al coronavirus ed il ricovero al Gom di Reggio Calabria, il sindaco di Locri fa il punto sulle sue condizioni di salute. «Qui sono in ottime mani e mi verrà data la necessaria as…

Pubblicato il: 05/01/2021 – 14:18
Calabrese: «Credetemi, ammalarsi di Covid è devastante»

LOCRI Dopo il trasferimento e il ricovero al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dopo la positività riscontrata al coronavirus, Giovanni Calabrese si affida ai social per emettere un bollettino di aggiornamento sulle sue condizioni di salute.
«Cari Amici – scrive il sindaco di Locri su Facebook – come già sapete, ieri sera sono stato trasferito al Gom di Reggio Calabria. Difficile trovare le parole giuste in questo momento. Dopo un calvario di dieci giorni mi è crollato il mondo addosso. So che mi tocca giocare una difficile partita, la più difficile e importante. Qui sono in ottime mani e mi verrà data la necessaria assistenza sanitaria. Pur in presenza di una polmonite bilaterale la situazione dovrebbe essere sotto controllo. Ringrazio tutti per il sincero affetto che in questo momento è per me di grande aiuto. Vi rinnovo l’appello ad essere prudenti, a fare attenzione e rispettare tutte le disposizioni. Credetemi, ammalarsi di Covid è devastante».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x