sabato, 06 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 12:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Incidente mortale a Lamezia, centauro travolto da un’auto sulla Ss 18 – FOTO

Il motociclista, classe ’79, è stato travolto da una Citroën C5 che stava svoltando a sinistra in località Macchione. Per il centauro non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dell’elisoc…

Pubblicato il: 08/01/2021 – 15:06
Incidente mortale a Lamezia, centauro travolto da un’auto sulla Ss 18 – FOTO

LAMEZIA TERME Tragedia oggi a Lamezia Terme, in località Macchione. Qui infatti ha perso la vita un centauro, classe ‘79.
Secondo quanto ricostruito, il giovane stava percorrendo la SS18 in direzione Pizzo quando un’auto, una Citroën C5,  che procedeva dal senso opposto di marcia avrebbe svoltato a sinistra rispetto al senso di marcia, di fatto tagliando la strada al motociclista.

Nonostante le lunga frenata, il 42enne non ha potuto evitare l’impatto con l’auto che lo ha sbalzato fino ad impattare a circa 20 metri dal luogo dell’incidente. Sul posto è arrivato un elisoccorso ed i sanitari a bordo non ha potuto fare altro che constatare il decesso del centauro. Oltre ai sanitari, presente anche il personale della Polizia Locale, i carabinieri e i vigili del fuoco La moto inoltre ha finito la propria corsa contro una seconda autovettura che percorreva la statale in direzione Lamezia. (Gi.Cu.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb