Ultimo aggiornamento alle 9:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Corigliano Rossano, altri due incendi. In fiamme l'auto di un poliziotto

Vicino all’auto sarebbe stata trovato un involucro con del liquido infiammabile. Il secondo episodio si è registrato nel centro storico di Rossano. Avvolto dalle fiamme un furgone per il trasporto …

Pubblicato il: 16/01/2021 – 13:51
Corigliano Rossano, altri due incendi. In fiamme l'auto di un poliziotto

CORIGLIANO ROSSANO Altri due incendi si sono consumati nella notte, a Corigliano Rossano. Gli ennesimi di una lunghissima serie iniziata mesi fa.
Questa volte ad andare a fuoco sono state un auto ed un furgone per il trasporto di braccianti agricoli, in due distinti episodi, ma entrambi a Rossano.
Nelle vicinanze dell’auto, di proprietà di un sovrintendente della Polizia di Stato in servizio al Commissariato non molto distante dal luogo dell’incendio parcheggiata, nel quartiere Donnanna, è stato trovato un contenitore con liquido infiammabile. Si presume, dunque, il dolo.
Sempre nella notte, ma questa volta nel centro storico, le fiamme hanno divorato un furgone utilizzato per il trasporto di braccianti agricoli. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento cittadino.
In un altro episodio, questa volta a Corigliano, i carabinieri della compagnia locale hanno prima riconosciuto e poi inseguito un trentenne del luogo, pregiudicato, in sella ad un ciclomotore a quanto apre risultato rubato. L’uomo dopo aver abbandonato il mezzo è riuscito a dileguarsi ma nel motorino, i militari hanno rivenuto una bottiglia con liquido infiammabile, degli arnesi da scasso e del materiale per il confezionamento di droga. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb