martedì, 09 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 11:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lamezia, un caso positivo al Covid anche in Comune

Nelle scorse ore è stata accertata la positività al coronavirus di un dirigente apicale dell’Ente lametino. Assenza che potrebbe incidere sulla gestione del lavoro in Comune anche a causa della già…

Pubblicato il: 16/01/2021 – 14:01
Lamezia, un caso positivo al Covid anche in Comune

di Giorgio Curcio
LAMEZIA TERME
Un nuovo caso positivo al Covid-19 e, tra le stanze del Comune di Lamezia Terme, torna l’apprensione. Nelle scorse ore, infatti, è stata accertata la positività al coronavirus da parte di un dirigente apicale dell’Ente lametino, già assente peraltro dagli uffici da almeno una decina di giorni. Contestualmente è già stata effettuata la sanificazione straordinaria degli uffici comunali di via Perugini, così come previsto dai protocolli in questi casi.
LE RIPERCUSSIONI L’assenza del dirigente e le tempistiche ancora incerte sul suo ritorno, potrebbero però determinare non pochi problemi nella “gestione” dell’Ente, già da molto tempo alle prese con l’atavico problema (e ancora non risolto) della grave carenza di personale, con il conseguente e inevitabile aumento del carico di lavoro e le difficoltà per il nuovo Commissario Priolo.
I CASI IN CITTA’ Intanto, così come comunicato dall’Asp di Catanzaro e lo stesso Comune, a Lamezia i casi positivi attuali sono saliti fino a 320 dopo i sei nuovi casi registrati nella giornata di ieri. Numeri che, proprio a Lamezia, sono in costante aumento.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb