venerdì, 26 Febbraio
Ultimo aggiornamento alle 11:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Scoppia un incendio in un appartamento nel Catanzarese, nessun ferito

Il rogo, originatosi per cause accidentali a Santa Caterina sullo Ionio, ha interessato i locali della cucina e del soggiorno dell’appartamento causando danni totali e parziali a mobilia e suppell…

Pubblicato il: 16/01/2021 – 12:43
Scoppia un incendio in un appartamento nel Catanzarese, nessun ferito

SANTA CATERINA SULLO IONIO Squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro (distaccamento di Soverato) sono intervenute questa mattina in via Gramsci, nel comune di Santa Caterina sullo Ionio, per un incendio che si è sviluppato all’interno di un’abitazione.
Il rogo, originatosi per cause accidentali, ha interessato i locali della cucina e del soggiorno dell’appartamento causando danni totali e parziali a mobilia e suppellettili.
Il fumo nero e denso, invece, generato dalla combustione ha prodotto danni da annerimento alle pareti interne degli altri locali dell’abitazione.
Al momento dell’incendio comunque non era presente nessuno all’interno dell’appartamento mentre l’intervento dei Vigili del Fuoco è servito alla completa estinzione del rogo e ad una verifica strutturale dell’abitazione. Non si registrano danni a persone.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb