martedì, 02 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 22:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Giovane aggredito a Crotone, la Questura: «Non diffondere le immagini»

In un video diffuso sui social, ma risalente a dicembre, un ragazzo picchia selvaggiamente un suo coetaneo. La nota della Questura di Crotone: «Ciò sia per evitare possibili reati che potrebbero es…

Pubblicato il: 17/01/2021 – 11:58
Giovane aggredito a Crotone, la Questura: «Non diffondere le immagini»

CROTONE «In relazione alla triste vicenda che ha riguardato alcuni giovani, uno dei quali ha colpito più volte l’altro, come anche richiesto da più parti, si invita a non diffondere immagini delle riprese video. Ciò sia per evitare possibili reati che potrebbero essere commessi ma soprattutto per scongiurare, date le scene, che condivisioni o diffusioni possano generare ulteriori situazioni negative, anche dal punto di vista psicologico». È quanto scrive in una nota ufficiale la Questura di Crotone in merito al video presente e diffuso in rete sulla violenta aggressione avvenuta nei giorni scorsi a Crotone e che ha suscitato enorme indignazione in città e non solo.
«È nostro volere e compito – conclude la nota della Questura – anche con gli Uffici Specialistici della Questura e d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, essere accanto alle vittime – in senso lato – di questi dolorosi fatti».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb