domenica, 07 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 21:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L'Udc torna a riunirsi dopo il terremoto giudiziario

Il vicesegretario vicario Graziano ha convocato i vertici calabresi del partito per lunedì 25 a Lamezia per discutere della composizione delle liste per le Regionali

Pubblicato il: 23/01/2021 – 16:21
L'Udc torna a riunirsi dopo il terremoto giudiziario

CATANZARO Torna a riunirsi il prossimo Lunedì 25 Gennaio, alle ore 16, nella sala conferenze del Grand Hotel Lamezia di Lamezia Terme, la direzione regionale dell’Udc Calabria. L’incontro è stato convocato dal Vicesegretario Vicario regionale del Partito nonché Presidente del Gruppo Udc nel Consiglio regionale della Calabria, Giuseppe Graziano, dopo aver sentito il presidente nazionale del partito Antonio De Poli. È la prima riunione dopo l’arresto del segretario regionale del partito, e assessore regionale al Bilancio, Francesco Talarico, che si trova ai domiciliari su disposizione del gip distrettuale di Catanzaro, in seguito all’inchiesta “Basso profilo”.
Durante la seduta del direttorio i vertici del partito insieme ai commissari provinciali e ai coordinatori delle Città più importanti della Calabria continueranno a discutere della composizione delle liste in vista delle prossime competizioni elettorali di Domenica 11 Aprile per il rinnovo del Presidente e del Consiglio della Regione Calabria. Intanto stamani, in vista delle ormai imminenti elezioni provinciali, il Vicesegretario vicario Graziano ha incontrato il folto Gruppo Consiliare della città di Corigliano-Rossano (foto sopra).

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb