Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

cronaca

Spaccio, trovato con 223 grammi di marijuana: arrestato a Catanzaro

La sostanza stupefacente è stata rivenuta dai poliziotti durante una perquisizione in casa. L’intervento dopo alcuni appostamenti

Pubblicato il: 04/02/2021 – 21:08
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Spaccio, trovato con 223 grammi di marijuana: arrestato a Catanzaro

CATANZARO Nella giornata di oggi personale del Commissariato di Polizia di Catanzaro Lido ha tratto in arresto S.M., di anni 34, per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, alle 15.00, gli agenti si recavano presso l’abitazione del predetto per eseguire una perquisizione domiciliare poiché, nei giorni precedenti, erano stati effettuati vari servizi di appostamento e osservazione nei pressi della stessa, che avevano fatto ritenere che vi fosse un’attività di spaccio di sostanza stupefacente.
I sospetti degli operatori di Polizia trovavano pieno riscontro in quanto, nella camera da letto dell’uomo, veniva rinvenuta una consistente quantità di marijuana, per un totale di 223 grammi, occultati in un comodino e in un armadio. Parte della sostanza era contenuta in una busta in cellophane termosaldata e, altra parte, in quattro involucri pronti per lo spaccio. Inoltre, venivano rinvenuti altri due involucri, contenenti 2.30 grammi di hashish, un trita erba ed un bilancino elettronico di precisione. S.M., su disposizione del pm di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Argomenti
Categorie collegate

x

x