Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’assoluzione

Pd: «L’assoluzione di Mirabello lo conferma un valido dirigente del partito»

L’ex consigliere regionale Michele Mirabello è stato assolto dalle accuse di bancarotta fraudolenta per la Proserpina Spa

Pubblicato il: 17/02/2021 – 12:42
Pd: «L’assoluzione di Mirabello lo conferma un valido dirigente del partito»

VIBO VALENTIA «Siamo felici di apprendere che il Tribunale di Vibo Valentia ha pronunciato sentenza di assoluzione nei confronti di Michele Mirabello nel processo scaturito a seguito del fallimento della Proserpina Spa». La dichiarazione di Stefano Graziano, commissario Pd Calabria e Vincenzo Insardà, segretario federazione Pd di Vibo Valentia. «L’attività dell’autorità giudiziaria ha fatto chiarezza sulla vicenda, confermando la correttezza politica e pubblica di un valido dirigente del nostro partito, impegnato nella vita della nostra comunità e delle istituzioni. A Michele va il nostro sincero augurio affinché possa proseguire a testa alta, come sempre nel suo stile, il proprio percorso personale, politico e professionale».

La sentenza


Assoluzione perché il fatto non costituisce reato per gli imputati, tutti ex amministratori della Proserpina, questa la decisione del Tribunale di Vibo presieduto dal giudice Teresa Macrì. In precedenza anche la Procura aveva chiesto l’assoluzione nei confronti degli ex amministratori non avendone confermato i capi d’accusa. Al centro dell’indagine c’era il crac della società addetta alla raccolta dei rifiuti nel Vibonese.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x