Ultimo aggiornamento alle 17:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’incontro

Precari legge 12, i capigruppo si riuniranno il 2 marzo

«Abbiamo proseguito la discussione con l’intento di portare a soluzione l’importante questione che concerne il futuro e quindi la tranquillità di una categoria di lavoratori»

Pubblicato il: 24/02/2021 – 15:45
Precari legge 12, i capigruppo si riuniranno il 2 marzo

REGGIO CALABRIA Al centro dei lavori odierni della Conferenza dei capigruppo, coordinati dal presidente del Consiglio regionale Giovanni Arruzzolo, la proposta di legge sulla contrattualizzazione dei precari della legge regionale n. 12.

«Abbiamo proseguito la discussione con l’intento di portare a soluzione l’importante questione che concerne il futuro e quindi la tranquillità di una categoria di lavoratori», ha detto il presidente Giovanni Arruzzolo. «Purtroppo per l’assenza di due capigruppo della maggioranza e soprattutto del capogruppo del partito più rappresentativo della minoranza, il Pd, non si è potuta raggiungere la condivisione unanime, come d’altra parte, era stato precedentemente concordato». «Per questo motivo – ha concluso il Presidente Arruzzolo – abbiamo deciso di riaggiornarci con una prossima riunione di capigruppo a martedì prossimo 2 marzo, confidando che per tale occasione si possa chiudere il cerchio sulla questione e lasciare l’ultima parola all’Aula».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x