Ultimo aggiornamento alle 22:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

lunga serialità

La Calabria Film Commission cerca registi per «dare voce ai calabresi»

Pubblicata la “call” della commissione che chiede agli aspiranti di inviare una sceneggiatura finalizzata al racconto della regione

Pubblicato il: 03/03/2021 – 14:27
La Calabria Film Commission cerca registi per «dare voce ai calabresi»

CATANZARO «Raccontare il territorio e dare voce ai calabresi. Sono questi gli obiettivi chiave per una nuova Calabria Film Commission. Una Fondazione che vuole mostrare un’immagine della Calabria tanto più vicina alla realtà, quanto più lontana dagli stereotipi che per troppi anni l’hanno penalizzata. E vogliamo partire da voi: da tutti i registi e gli sceneggiatori calabresi che hanno una storia da raccontare, un progetto da realizzare, un obiettivo da condividere con noi». Questa è l’intestazione della call per i registi che vogliono candidarsi per questo compito. La parola d’ordine è “lunga serialità”, come si legge nell’intestazione stessa del bando pubblicato dalla commissione.
Per partecipare, si può inviare una mail a lungaserialita@calabriafilmcommission.it ed allegando il propro curriculum con una proposta di sceneggiatura.
Protagonista la Calabria e le sue storie, i luoghi e la sua gente. (Ricordati di inserire il consenso al trattamento dei dati contenuti nella proposta di sceneggiatura ed il consenso all’utilizzo del materiale per le finalità del nostro annuncio). Ulteriori informazioni sul sito dedicato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x