Ultimo aggiornamento alle 18:47
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Controlli anti contagio

Bimbi all’interno nonostante le norme anti-Covid, sospesa ludoteca ad Amantea

Gli agenti della polizia locale hanno disposto la chiusura immediata dell’esercizio. Stesso provvedimento per un’altra attività commerciale

Pubblicato il: 09/03/2021 – 10:53
Bimbi all’interno nonostante le norme anti-Covid, sospesa ludoteca ad Amantea

AMANTEA Due attività sono state chiuse ad Amantea per violazione delle normativa anti-Covid. In particolare, gli agenti della Polizia Locale – durante mirate attività finalizzate a verificare il rispetto delle misure anti contagio – hanno verificato che all’interno di una ludoteca erano presenti alcuni bambini nonostante il divieto previsto dalle regole imposte dall’ultimo Dpcm e dall’ordinanza del presidente della giunta regionale calabrese. Da qui il provvedimento di chiusura dell’attività e la sanzione elevata al titolare della ludoteca. Sanzionato anche il titolare di un altro esercizio commerciale ubicato nel centro cittadino dove, gli stessi agenti hanno verificato la violazione della normativa anti-Covid. In questo caso gli agenti hanno immediatamente inviato gli atti alla competente Prefettura per il provvedimento di chiusura dell’ esercizio da 5 a 30 giorni.
Dal comando di Polizia locale di Amantea fanno sapere che i controlli saranno sempre più serrati nel rispetto delle disposizioni ministeriali e regionali a tutela della pubblica salute.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb