Ultimo aggiornamento alle 23:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cronaca

Crotone, in manette uno spacciatore: imposto il divieto di dimora

Nel corso di una perquisizione gli il personale della volate di polizia ha rinvenuto una busta con 35 grammi di marijuana

Pubblicato il: 16/04/2021 – 18:18
Crotone, in manette uno spacciatore: imposto il divieto di dimora

CROTONE Gli operatori delle volanti di Crotone, nei giorni scorsi, nell’ambito delle attività di controllo del territorio e contrasto alle attività di traffico di sostanze stupefacenti, hanno fermato, all’interno della propria auto, C.F., classe ’66, pregiudicato crotonese.
Quello che sembrava essere inizialmente un routinario controllo di polizia ha, però, avuto risvolti in ambito investigativo perché non sono sfuggiti all’occhio attento degli operatori i residui di marijuana sul tappetino della vettura e un mozzicone di sigaretta artigianale all’interno del posacenere.
Alla luce, quindi, di precedenti specifici in materia, nonché di una condanna per aver fatto parte di un’associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, gli operatori procedevano alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo.
All’interno dell’appartamento, i poliziotti si sono trovati di fronte ad una scena vissuta già diverse volte nell’ultimo periodo poiché, oltre a un bilancino di precisione e materiale da confezionamento, hanno rinvenuto una busta con oltre 35 grammi di marijuana, prontamente repertata e sequestrata dalla Polizia Scientifica.
Il soggetto, dopo gli adempimenti di rito in Questura legati al suo arresto, è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa del giudizio per direttissima.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x