Ultimo aggiornamento alle 16:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’intervento

Minorenne scomparsa a Strongoli, ritrovata a Cirò

A rintracciarla i carabinieri. Hanno lavorato diverse ore squadre di soccorso dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine

Pubblicato il: 28/04/2021 – 9:13
Minorenne scomparsa a Strongoli, ritrovata a Cirò

STRONGOLI È stata ritrovata visibilmente scossa la ragazza che si era dispersa a Strongoli. A rintracciarla attorno alle 9,30 i carabinieri, in Piazza Kennedy nel comune di Cirò Marina. La minorenne è stata affidata al personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso.

minorenne-scomparsa-strongoli
L’unità dei vigili del fuoco impegnata nella ricerca della giovane


Le ricerche della giovane erano partite da martedì sera dopo l’allarme lanciato dai suoi cari. La ragazza, minorenne, aveva fatto perdere le tracce dalla tarda serata di ieri quando si era allontanata dalla sua abitazione. In azione una squadra dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Crotone, con il supporto di un mezzo speciale Af/Ucl (unità di crisi locale) che si era recata a Strongoli.
Sul posto erano presenti anche i vigili del fuoco con  squadra ordinaria più unità Tas (Topografia applicata al soccorso) per il coordinamento delle ricerche  con l’ausilio di unità cinofile del nucleo regionale. Per velocizzare la ricerca era stato attivato anche il piano di emergenza persone scomparse, la  Prefettura di Crotone. L’attività di ricerca è stata immediatamente avviata nel corso della serata di ieri ed è proseguita sino al ritrovamento della ragazza stamattina.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x