Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 19:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cronaca

Corigliano Rossano, incidente sulla strada della Diga: grave un ferito elitrasportato a Cosenza

L’impatto si è verificato fra Cantinella e San Nico. L’altro conducente è stato sottoposto alle cure dei sanitari del Giannettasio

Pubblicato il: 25/05/2021 – 18:05
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Corigliano Rossano, incidente sulla strada della Diga: grave un ferito elitrasportato a Cosenza

CORIGLIANO ROSSANO Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio – intorno alle 17 – sulla statale 250, la cosiddetta strada della Diga. L’impatto fra una Yaris Toyota e una Fiat Panda è avvenuto nel rettilineo fra Cantinella e San Nico, contrade a nord di Corigliano Rossano.
Ad averne la peggio il guidatore della Yaris che è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza. La donna che guidava la Panda, invece, è stata trasportata al “Giannettasio” di Corigliano Rossano per le cure del caso.
Non si conoscono al momento le dinamiche dell’impatto e non si esclude che possa essersi verificato frontalmente, tanto da far ribaltare la Panda.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 provenienti da Cassano, i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano che hanno estratto dalle lamiere una delle due persone coinvolte, e la Polizia locale che sta lavorando alla ricostruzione della dinamica.
Un paio di settimane fa, sempre nelle vicinanze si era verificato un altro terribile incidente stradale. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

x

x