Ultimo aggiornamento alle 9:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La visita

Locri, Caré: «Presenza dello Stato forte come presidio della legalità»

Il deputato del Pd in visita nella sede del Gruppo carabinieri: «Rappresentano un termometro strategico per il territorio»

Pubblicato il: 11/06/2021 – 13:10
Locri, Caré: «Presenza dello Stato forte come presidio della legalità»

LOCRI «A Locri la presenza dell’Arma è forte e rappresenta il termometro strategico del territorio, un assetto importante per la prevenzione e la tutela della legalità». Lo ha detto, secondo quanto riferisce una nota, il deputato Nicola Carè, componente la Commissione difesa, nel corso della visita fatta nella sede del Gruppo carabinieri di Locri dove ad accoglierlo, tra gli altri, c’erano il colonnello Giovanni Capone che ha mostrato la fotografia di un’area geografica spiegando le tante realtà che influenzano le attività di controllo e investigative. «I nostri uomini in divisa – ha aggiunto Carè che ha anche ringraziato l’ufficiale per il lavoro svolto – sono un punto di riferimento per i cittadini e, grazie al loro capillare lavoro, vengono tutelati gli anelli più deboli della società. Ritengo molto importante stimolare la massima sinergia tra le diverse istituzioni che operano insieme per perseguire maggiori risultati».
«Grazie agli uomini e alle donne dell’Arma di Locri – ha proseguito Carè – che lavorano quotidianamente per la sicurezza delle nostre comunità. La mia presenza qui è per esprimere riconoscenza. Ciascuno di loro ha dato il massimo soprattutto nella fase dell’emergenza sanitaria e continua a lavorare instancabilmente per assolvere tutti i compiti assegnati».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb