Ultimo aggiornamento alle 19:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

cronaca

Trovata pistola abbandonata in un caseggiato rurale nel Vibonese – VIDEO

I militari hanno trovato l’arma avvolta in un panno, nascosta in un barile di acciaio adattato a contenitore per mangime

Pubblicato il: 17/06/2021 – 18:22
Trovata pistola abbandonata in un caseggiato rurale nel Vibonese – VIDEO

VIBO VALENTIA Prosegue incessante l’attività del Comando Provinciale dei Carabinieri per il controllo del territorio secondo le direttive impartite dal procuratore Camillo Falvo tese a contrastare il diffuso fenomeno della proliferazione di armi clandestine.
Proprio nell’ambito di questa strategia predisposta in sinergia con la Procura di Vibo, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Nicotera, sotto il coordinamento del Sostituto Procuratore Eugenia Belmonte, hanno arrestato Calogero Domenico classe 64, incensurato di Nicotera. Nel corso di una perquisizione eseguita in un caseggiato rurale ubicato nella frazione Badia di Nicotera è stata trovata una pistola 765. In particolare, in un deposito per attrezzi agricoli, nascosta in un barile di acciaio adattato a contenitore per mangime, l’arma è stata trovata avvolta in un panno, perfettamente lubrificata e pronta all’uso. Ulteriori accertamenti in corso per capire la provenienza dell’arma.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb