Ultimo aggiornamento alle 12:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’incontro

Il sindaco di Condofuri: «La Lega e Salvini guardano al bene della Calabria» – VIDEO

Parole al miele per il “Capitano” durante il tour nel Reggino. «Da ministro dell’Interno ha concesso un finanziamento di 4,5 milioni al nostro comune»

Pubblicato il: 22/06/2021 – 8:02
Il sindaco di Condofuri: «La Lega e Salvini guardano al bene della Calabria» – VIDEO

CONDOFURI «Matteo Salvini è venuto a cose fatte, dopo aver dato. Quando era ministro dell’Interno ha concesso al comune di Condofuri un finanziamento di 4,5 milioni di euro per il rifacimento di strade e sottoservizi». A dirlo è il sindaco di Condofuri, Tommaso Iaria, che ieri ha accolto nel centro in provincia di Reggio, il leader del “Carroccio”. Condofuri è stata le seconda tappa del primo giorno calabrese di Matteo Salvini che, dopo lo sbarco a Reggio Calabria e la visiti alla sede dell’associazione “il volo delle farfalle”, si è spostato nella Locride concludendo il tour a Siderno. Previsto per oggi l’incontro coi vertici del centrodestra.
Insieme a lui il presidente facente funzioni Nino Spirlì che ha accompagnato il “Capitano” durante tutte le tappe per percorso. «Con lui – aggiunge il sindaco riferendosi al governatore – mi lega un’antica amicizia». E chiosa sulla sortita leghista nel suo comune: «Questo a dimostrazione del fatto che la Lega e Matteo Salvini non solo guardano con simpatia al sud ma guardano al bene di questa terra».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x