Ultimo aggiornamento alle 13:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Verso il voto

Magorno: «C’è spazio per costruire alleanza riformista»

Appello del candidato governatore di Italia Viva in vista delle Regionali. E denuncia: «Il neo commissario Pd cosentino è il “killer” di Irto»

Pubblicato il: 02/07/2021 – 9:23
Magorno: «C’è spazio per costruire alleanza riformista»

CATANZARO «C’è ancora spazio per costruire una coalizione che abbia al centro il riformismo, è possibile creare una proposta giovane che possa esaltare i talenti della Calabria partendo dalla figura di un sindaco giovane». Così il senatore di Italia Viva e candidato a presidente della Regione Calabria, Ernesto Magorno. «Le vicende delle ultime ore relative al centrosinistra – sottolinea – confermano quello che dico da sempre: il nuovo commissario del Pd di Cosenza, l’onorevole “Cardone” è il killer della candidatura di Nicola Irto». «Noi – prosegue Magorno – andiamo avanti per la nostra strada portando avanti i nostri contenuti, le nostre idee senza sottovalutare i problemi purtroppo presenti nella nostra regione».
«Nelle ultime ore si è palesato il problema dei rifiuti – conclude il senatore – c’è il rischio di un risvolto negativo per la stagione turistica, serve un intervento immediato e deciso della Regione».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb