Ultimo aggiornamento alle 0:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’incontro

A Diamante il presidente di Bandiera Blu

Il sindaco Magorno: «Stimolo per raccogliere la sfida della cura dell’ambiente». Mazza: «Inizio di un percorso virtuoso»

Pubblicato il: 13/07/2021 – 14:07
A Diamante il presidente di Bandiera Blu

DIAMANTE Il Presidente di Bandiera Blu, Claudio Mazza, in visita a Diamante, ha incontrato gli operatori turistici dell’Alto Tirreno Cosentino. Erano presenti i Sindaci di Diamante, di Tortora, di San Nicola Arcella e il Vicesindaco di Praia, tutte località insignite della Bandiera Blu. Come sottolineato dal Presidente Mazza: «L’assegnazione della Bandiera Blu è sì un traguardo ma è soprattutto l’inizio di un percorso virtuoso per migliorare e difendere l’ambiente».
Il Sindaco di Diamante, Ernesto Magorno ha ringraziato il Presidente Mazza per la visita che «testimonia la vicinanza al nostro territorio. La Bandiera Blu – ha continuato Magorno – rappresenta da un lato la prova del grande lavoro dei Sindaci per la valorizzazione del territorio e dall’altro lo stimolo per raccogliere la sfida della cura dell’ambiente».
Il presidente consorzio albergatori, Gianfranco Pascale, infine, ha posto l’accento sulla crescita delle strutture sottolineando come gli «operatori siano pronti a fare la loro parte per differenziare l’offerta turistica».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb