Ultimo aggiornamento alle 22:44
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Controlli anti-covid

Corigliano Rossano, serviva ai tavoli positiva e senza mascherina: denunciata

La donna lavorava nel ristorante del marito ed è stata sorpresa dai poliziotti. Il locale è stato chiuso fino al termine della quarantena

Pubblicato il: 30/07/2021 – 16:21
Corigliano Rossano, serviva ai tavoli positiva e senza mascherina: denunciata

CORIGLIANO ROSSANO Personale della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, hanno effettuato dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle normative vigenti inerenti l’emergenza epidemiologica da Covid-19.
La perfetta sinergia tra gli uomini della Polizia di Stato, il cittadino, e gli uffici della Protezione Civile, hanno consentito di controllare in modo efficace le diverse segnalazioni riguardanti cittadini irrispettosi delle citate leggi nazionali e regionali.
In particolare la moglie del titolare di un noto ristorante, positiva al Covid, veniva sorpresa dal personale della Polizia di Stato all’interno del locale a ricevere gli ordinativi degli avventori e a servirli ai tavoli, priva di mascherina di protezione e in violazione all’ordinanza del sindaco del Comune di Corigliano Rossano che gli imponeva la quarantena domiciliare.
Con grande discrezione e senza creare panico o allarmismo alcuno, il personale operante procedeva, ad identificare i molti avventori presenti nel locale, i quali venivano invitati ad uscire con l’intimazione di permanere in affidamento fiduciario previo contatto della competente Asp.
La donna è stata deferita all’Autorità giudiziaria. competente ed il locale chiuso con l’obbligo di sanificazione prima della riapertura e comunque riapertura possibile solo al termine della quarantena imposta dall’Asp.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x