Ultimo aggiornamento alle 19:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

vacanze calabresi

Salvini e l’estate in Calabria. Una settimana tra «vacanza e lavoro» in vista delle regionali

Nuovo tour calabrese del leader della Lega, dal Tirreno cosentino a Palmi. «Non sono preoccupato, la campagna elettorale sarà ovunque serva»

Pubblicato il: 06/08/2021 – 13:06
Salvini e l’estate in Calabria. Una settimana tra «vacanza e lavoro» in vista delle regionali

LAMEZIA TERME «Sarò in Calabria con la mia fidanzata Francesca per una settimana ma metà tra la vacanza e il lavoro. Ma la campagna elettorale sarà ovunque serva. E devo dire che dai territori arrivano risposte importanti».
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera il leader della Lega, Matteo Salvini, annuncia un nuovo tour in Calabria, il terzo in questa stagione estiva. E non potrebbe essere altrimenti: il 3 e il 4 ottobre si riaprono le urne per le elezioni regionali e l’ex ministro, sebbene dice di non essere «affatto preoccupato», sa bene che la partita calabrese è importantissima.

Il tour e gli alleati

Qui, infatti, l’obiettivo principale è quello di riaffermare la forza del suo partito, anche rispetto agli alleati di Forza Italia e Fratelli d’Italia.
Dal 9 al 16 agosto, dunque, Salvini lascerà il “Papeete”, di fatto una sorta di quartier generale estivo del Carroccio. Le tappe calabresi prevedono il Tirreno cosentino, il Catanzarese e anche Palmi dove dovrebbe prendere parte alla festa patronale di San Rocco.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb