Ultimo aggiornamento alle 12:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la tragedia

Pensionato muore in un incidente a Crotone. Un ferito in un altro scontro a Lamezia

Impatto tra due auto sulla Provinciale 52, la vittima è un 72enne di Papanice. Senza gravi conseguenze il sinistro sulla Due Mari

Pubblicato il: 09/08/2021 – 22:03
Pensionato muore in un incidente a Crotone. Un ferito in un altro scontro a Lamezia

CROTONE Un pensionato di Papanice, Domenico Iaria, di 72 anni, è morto a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Provinciale 52, strada che collega il centro pitagorico alla frazione. L’uomo era a bordo di una Panda che si è scontrata con un’altra auto che proveniva dalla direzione opposta.

Domenico Iaria (foto ilcrotonese.it)

Iaria è rimasto ferito ed è stato soccorso e trasportato dal 118 all’ospedale di Crotone dove, però, è deceduto per le gravi lesioni riportate. Disposta l’autopsia dal magistrato di turno. Ferito, ma senza gravi conseguenze, il conducente dell’altra vettura. Sul posto per i rilievi le pattuglie della Polizia Stradale e della Squadra Volanti per accertare le cause dell’incidente.

Un ferito sulla statale dei Due Mari

Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta, invece, alle 18.20 circa sulla Ss 280 “dei Due Mari” in direzione Lamezia Terme al km 5+700 per un incidente stradale. Tre le vetture coinvolte: una Mini Cooper, una Citroën C4 e una Nissan Navarro. A bordo i soli conducenti. Ferito il conducente della Citroën che è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem118 e trasportato presso struttura ospedaliera. Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture in attesa del personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale e del soccorso stradale per la rimozione dei veicoli.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb