Ultimo aggiornamento alle 22:53
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il dibattito

Confronto serrato (con scintille) tra i tre candidati alla Presidenza

Questa sera alle 21 su L’altro Corriere Tv il primo faccia a faccia tra Bruni, Occhiuto e de Magistris. Visioni della Calabria a confronto e scambi polemici (con preavviso di querela)

Pubblicato il: 12/08/2021 – 16:27
Confronto serrato (con scintille) tra i tre candidati alla Presidenza

LAMEZIA TERME Un confronto incentrato sui temi di governo per la Calabria ma non privo di stoccate polemiche ed attraversato da j’accuse e addebiti di responsabilità sul passato e sul presente amministrativo della Regione.
È il primo confronto tra i candidati a Presidente, Amalia Bruni (Centrosinistra), Roberto Occhiuto (Centrodestra) e Luigi De Magistris (Polo civico) ospiti di “20.20”, il settimanale di approfondimento in onda questa sera alle 21 su L’altro Corriere Tv (canale 211 del digitale terrestre) e, in contemporanea, sulla pagina Facebook del Corriere della Calabria.
I tre candidati, sollecitati dalle domande di Danilo Monteleone e Ugo Floro, hanno espresso la propria visione di Calabria, dall’emergenza incendi ai rifiuti, dalle liste elettorali alla gestione dell’acqua, dalla sanità alla depurazione ed al mare sporco, dai condizionamenti della ‘ndrangheta ai fondi in arrivo in Calabria.
In 60 minuti di serrato botta e risposta Bruni, Occhiuto e De Magistris – pur sottolineando a più riprese rispetto personale per gli avversari – non hanno perso l’occasione di menare duri fendenti con uno degli scambi polemici che si è concluso con preavviso di querela.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x