Ultimo aggiornamento alle 18:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La vicenda

Amantea, in fiamme escavatore impegnato in un grosso cantiere

Il mezzo è andato a fuoco nella prima mattinata. I carabinieri stanno indagando per comprendere le cause. Non si esclude un atto intimidatorio

Pubblicato il: 14/08/2021 – 8:50
di Roberto De Santo
Amantea, in fiamme escavatore impegnato in un grosso cantiere

AMANTEA Un escavatore che stava lavorando in un grosso cantiere è andato a fuoco sabato mattina ad Amantea. Sul posto si è recato immediatamente una squadra dei vigili del fuoco che ha cercato di contenere le fiamme. In azione anche i carabinieri della locale stazione coordinata dal comando di Paola.
Il mezzo era in sosta nell’area del cantiere, quando per cause ancora in corso di accertamento, le fiamme lo hanno completamente avvolto.
L’escavatore di proprietà di una ditta privata era impegnato nella realizzazione lungo la statale 18 nei pressi della stazione ferroviaria cittadina di un grande supermarket della catena Lidl.
Sull’intera vicenda ora stanno indagano i carabinieri che non escludono alcuna pista anche quella dell’atto incendiario ai fini dell’estorsione. Ma gli investigatori sono in attesa dell’esito della perizia tecnica dei vigili del fuoco per comprendere la causa del rogo che ha devastato il mezzo. (r.desanto@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x