Ultimo aggiornamento alle 23:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

i nodi politici

Comunali Cosenza, Pichierri conferma: «Sarò candidato a sindaco»

L’esponente di “Noi con l’Italia”: «L’iniziativa unica del centrodestra si è arenata, noi pronti. False le voci su un mio ritiro»

Pubblicato il: 17/08/2021 – 14:07
Comunali Cosenza, Pichierri conferma: «Sarò candidato a sindaco»

COSENZA «Da più tempo sugli organi informazione e da parte di autorevoli cittadini viene riferito di un mio ipotetico e rocambolesco ritiro dalla competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Cosenza. Ciò non è vero, e probabilmente, sono voci messe in campo in maniera pretestuosa e fuorviante per indebolire l’iniziativa messa in campo da tante donne ed uomini per testimoniare la loro presenza nel nuovo Governo della città bruzia». È quanto afferma il candidato a sindaco di Cosenza, Franco Pichierri.
«Donne e uomini anche appartenenti a partiti e movimenti – prosegue Pichierri – hanno segnalato la mia proposta di candidatura a sindaco informando l’opinione pubblica e gli alleati del centrodestra molti mesi orsono. Si era sperato nell’accelerazione dei lavori affrontati nelle interpartitiche promosse dal centrodestra cittadino per giungere, in tempi brevi, alla stesura del programma e del candidato unico dello schieramento. Purtroppo, seppur da noi sollecitata, l’iniziativa si è arenata arrivando ad oggi, con un nulla di fatto. Pertanto per noi il tempo è scaduto ed affronteremo, con molta serenità, la prossima competizione elettorale senza sottrarci ai nostri impegni, offrendo alla città di Cosenza un concreto contributo che la riporti agli antichi splendori».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb