Ultimo aggiornamento alle 17:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

i nodi politici

«Basta divisioni, l’avversario è la destra». Prove di unità per il Pd a Crotone

Riunione di Graziano con sindaci e amministratori. «Elezioni imminenti, giusto il confronto». Congressi subito dopo la tornata amministrativa

Pubblicato il: 19/08/2021 – 11:59
«Basta divisioni, l’avversario è la destra». Prove di unità per il Pd a Crotone

CROTONE «L’avversario politico non è nel partito o nel centrosinistra, ma nella destra. Ricominciamo da una piattaforma politico programmatica chiara e da un rinnovamento reale. Le divisioni ci hanno distrutto, siamo una comunità che deve porsi l’obiettivo di uscire dalla discussione interna e tornare nel tessuto sociale». Così i numerosi amministratori locali del Partito Democratico di Crotone hanno concluso la lunga e proficua discussione avuta ieri con il commissario regionale, Stefano Graziano, in vista dell’aggiornamento dell’assemblea provinciale degli iscritti che si terrà presso il dopolavoro ferroviario, oggi alle 19.
«Le elezioni regionali sono imminenti ed il confronto, anche se sarebbe stato giusto farlo prima, è sempre il miglior metodo per trovare una sintesi comune e condivisa. Gli assenti hanno sempre torto», hanno detto in sintesi i sindaci e gli amministratori intervenuti.
Il commissario Graziano, dal canto suo, ha confermato il massimo sostegno alle scelte che intenderà fare il gruppo dirigente crotonese insieme agli iscritti ed ha ribadito la decisione di convocare i congressi, ad ogni livello, subito dopo le elezioni regionali.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x