Ultimo aggiornamento alle 18:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

le regionali

De Magistris risponde a Oliverio: «Non ritiro la mia candidatura»

L’ex pm: «Sono oltre il centrosinistra, sono l’alternativa che parla al popolo. Non tradirò la fiducia di chi mi sostiene»

Pubblicato il: 19/08/2021 – 20:07
De Magistris risponde a Oliverio: «Non ritiro la mia candidatura»

CATANZARO «Ho apprezzato la presa di distanza di Mario Oliverio dai vertici del commissariato partito democratico calabrese. Voglio però ribadire a lui e a tutti, per l’ennesima volta, che non esiste nessuna possibilità di un ritiro della mia candidatura e della nostra coalizione. Noi non siamo tra l’altro nel recinto di un centrosinistra asfittico.
Siamo oltre. Parliamo a tutte le calabresi e a tutti i calabresi. Stiamo lavorando per rompere un sistema politico terribile che ha devastato diritti e speranze e vogliamo
garantire un futuro florido alla Calabria con un governo di persone oneste, libere, competenti e coraggiose. Rappresentiamo l’alternativa che parla al popolo e che renderà protagonista la gente che vuole passare senza più paura dal ricatto al riscatto. Chi vuole il cambiamento e ama la Calabria ci sostenga senza se e senza ma e noi non tradiremo la fiducia». Lo afferma Luigi de Magistris, candidato presidente alla Regione Calabria, dopo che Mario Oliverio aveva invitato lui e la candidata del di centrosinistra e M5s Amalia Bruni a fare tutti un passo indietro per individuare una candidatura unitaria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb