Ultimo aggiornamento alle 21:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

i controlli

Concerto rap con assembramenti, a Gizzeria chiuso un noto locale per cinque giorni – VIDEO

I carabinieri, una volta arrivati, non hanno potuto che constatare come il pubblico presente avesse disatteso le prescrizioni anti-Covid

Pubblicato il: 20/08/2021 – 10:44
Concerto rap con assembramenti, a Gizzeria chiuso un noto locale per cinque giorni – VIDEO

GIZZERIA Una serata di festa e musica, come tante in questa stagione estiva sul litorale tirrenico catanzarese, interrotto improvvisamente da un blitz dei Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme. Nel corso di alcuni controlli, infatti, nel mirino dei militari è finito quello che è uno dei più noti locali della zona, in località Pesci e Anguille, a Gizzeria, mentre ospitava la serata di noto rapper italiano. 

Concerto rap senza rispettare le norme

Al loro arrivo però i carabinieri non hanno potuto che constatare come il pubblico presente avesse disatteso le prescrizioni di rispettare i posti a sedere ballando nei pressi del palco, violando così le normative anti-Covid. Serata interrotta, contestazione amministrativa e sospensione per cinque giorni dell’attività. 

Altri controlli

Ma non è tutto: ancora in Località Pesci e Anguille i militari hanno proceduto al controllo di un chiosco ambulante in sosta sull’area marittima demaniale e adibito alla vendita di alimenti e bevande. E così è stata accertata l’assenza dell’autorizzazione rilasciata della competente autorità per l’occupazione del suolo pubblico mentre il titolare è stato sanzionato. I Carabinieri sono stati inoltre impegnati in servizi contro la conduzione di veicoli in stato di ebbrezza, sanzionando due automobilisti trovati alla guida con un tasso alcolemico oltre i limiti consentiti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb