Ultimo aggiornamento alle 21:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’avvicendamento

Carabinieri Cosenza, lascia il comandante provinciale Sutera. Al suo posto il colonnello Spoto – VIDEO

Assumerà il comando del Reparto Carabinieri Presidenza della Repubblica. Lascia anche il capitano di Scalea, Andrea Massari

Pubblicato il: 27/08/2021 – 10:50
Carabinieri Cosenza, lascia il comandante provinciale Sutera. Al suo posto il colonnello Spoto – VIDEO

COSENZA Il colonnello Pietro Sutera lascia il Comando provinciale ei carabinieri di Cosenza per assumere il comando del Reparto Carabinieri Presidenza della Repubblica. Al suo posto, arriverà il colonnello Saverio Agatino Spoto del Comando generale dell’Arma. Lascia la Calabria dal 1° settembre anche il capitano dei carabinieri di Scale Andrea Massari, al suo posto arriverà il capitano Andrea D’Angelo fino ad oggi alla guida della Compagnia di Castello di Cisterna.

Il saluto di Sutera

«Conserverò un meraviglioso ricordo di questa esperienza a Cosenza – ha detto Sutera – grazie a voi giornalisti, ai cittadini di Cosenza ed ai miei carabinieri che non si sono mai risparmiati lavorando su tutto il territorio». Sutera era alla guida della compagnia provinciale di Cosenza dal 25 ottobre del 2017. «Tanti sono stati i momenti difficili che hanno segnato questi anni. Numerosi i risultati conseguiti grazie all’incessante lavoro della Magistratura. Siamo sempre stati mossi dalla volontà di cercare la verità, quella con la V maiuscola, senza mai farsi irretire dal luccichio delle illusioni o false apparenze».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb