Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’itimidazione

Saline Ioniche, attentato alla farmacia Gullì: solidarietà dal mondo della politica

Nella notte sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco contro la saracinesca dell’esercizio. Il Pd Calabria: «Non cederà lui e non cederemo noi»

Pubblicato il: 28/08/2021 – 21:11
Saline Ioniche, attentato alla farmacia Gullì: solidarietà dal mondo della politica

SALINE IONICHE Almeno tre colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nella notte tra il 27 e il 28 agosto contro la saracinesca della farmacia “Gullì” sita nella via Nazionale di Saline Ioniche. I proiettili hanno provocato alcuni danni all’interno dell’esercizio di proprietà dell’ex amministratore di Montebello Ionico, Giuseppe Gullì.
Subito dopo il fatto sono iniziati i rilievi da parte dei carabinieri della compagnia di Melito Porto Salvo, accorsi sul posto. Sebbene la dinamica appaia chiara, i militari hanno acquisito il materiale derivante dalla videosorveglianza per cercare di risalire ai responsabili. Non ancora chiara la matrice del gesto. Nel frattempo arriva la solidarietà dal mondo della politica. Il Partito Democratico calabrese, con una nota diffusa nella serata del 28 agosto ha voluto esprimere «vicinanza e solidarietà al dottor Gullì, vittima di un gravissimo attentato alla sua attività a Saline Ioniche. Le capacità umane e professionali di Gullì – si legge nella nota – di stare vicino alle persone ed ai loro bisogni non può essere mortificata dalla mente violenta e ottusa di quei pochi che provano a tenere sotto scacco la Calabria. Non vinceranno, non piegheranno le persone per bene come Peppino Gullì, staremo accanto a lui ed alla sua famiglia, sostenendo la sua determinazione. Non cederà lui e non cederemo noi!»
*foto da ReggioToday

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x