Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 14:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

verso il voto

Regionali, Fratelli d’Italia: Donzelli in Calabria per la composizione delle liste

Il responsabile dell’organizzazione dei meloniani è a lavoro insieme a Wanda Ferro per la scelta dei possibili candidati

Pubblicato il: 31/08/2021 – 17:40
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

LAMEZIA TERME Sono ore frenetiche quelle che stanno vivendo gli schieramenti politici per la composizione delle liste, in vista delle prossime elezioni regionali in Calabria e amministrative in alcuni Comuni, fra tutti quello di Cosenza.

Donzelli e Ferro a lavoro

Le deadline, fissata per le 12 del prossimo 4 settembre, ora in cui dovranno necessariamente essere depositate le liste, è sempre più vicina e i confronti interni alle coalizioni, gli incontri e le interlocuzioni si fanno sempre più serrati. Particolarmente intenso il lavoro che sta svolgendo in questi giorni Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia. Il deputato meloniano è in Calabria e, insieme alla collega calabrese Wanda Ferro, sta lavorando alacremente alla composizione delle liste che sosterranno il candidato presidente della Regione, Roberto Occhiuto.

Giovanni Donzelli e Wanda Ferro

L’equilibrio nel centrodestra

Per Donzelli e Ferro un compito tutt’altro che semplice: sarà fondamentale presentare nomi e figure all’altezza della sfida e delle aspettative, anche in virtù di una forza sul territorio che Fratelli d’Italia è riuscita ad acquisire in Calabria nel corso degli ultimi mesi, sottraendo voti e consensi ad un alleato “eccellente” come la Lega. È per queste ragioni che la scelta dei candidati sarà importante anche in considerazione di quelli che saranno i rapporti di forza all’interno dello schieramento di centrodestra.

Argomenti
Categorie collegate

x

x