Ultimo aggiornamento alle 22:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il processo

Caso Bergamini, terminata la prima udienza preliminare. L’avvocato Anselmo: «Siamo fiduciosi» – VIDEO

Il legale della famiglia: «È un momento importante e significativo». Assente in aula l’ex fidanzata Isabella Internò accusata dell’omicidio

Pubblicato il: 02/09/2021 – 11:56
di Luca Latella
Caso Bergamini, terminata la prima udienza preliminare. L’avvocato Anselmo: «Siamo fiduciosi» – VIDEO

CASTROVILLARI È terminata la prima l’udienza preliminare, davanti al gup del Tribunale di Castrovillari, Fabio Lelio Festa, della terza inchiesta sulla morte dell’ex calciatore del Cosenza, Denis Bergamini. Il primo ad uscire dall’aula è stato l’avvocato Angelo Pugliese, difensore dell’unica indagata, Isabella Internò, fidanzata a quel tempo del calciatore morto il 18 novembre 1989 lungo la statale 106 che attraversa il
Comune di Roseto Capo Spulico, non presente in Tribunale. Il legale della donna non ha rilasciato alcuna dichiarazione, limitandosi alla sola frase sibillina secondo cui i «processi si fanno in aula».

tribunale castrovillari


Ha parlato, invece, Fabio Anselmo, avvocato difensore della famiglia Bergamini, accompagnato dai nipoti di Denis, i figli della sorella Donata che per come dichiarato da Anselmo, in questa prima fase del dibattimento ha preferito non essere presente.
Il legale dei Bergamini è sembrato ottimista ma non si è sbottonato anche perché l’udienza preliminare è stata aggiornata al 17 settembre quando sarà ascolta l’accusa, ed al 20 settembre, giorno dedicato all’escussione della difesa.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb