Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 14:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’incontro

Piero Fassino lunedì in Calabria per aprire la campagna elettorale di Mimmo Bevacqua

Entra nel vivo la competizione per le regionali. Il parlamentare dem accompagnerà il candidato consigliere ad Acri e Longobucco il 6 settembre

Pubblicato il: 02/09/2021 – 18:45
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Piero Fassino lunedì in Calabria per aprire la campagna elettorale di Mimmo Bevacqua

COSENZA Lunedì 6 settembre, Piero Fassino sarà in provincia di Cosenza per aprire la campagna elettorale regionale di Mimmo Bevacqua: alle 18 a Longobucco e alle 20,30 ad Acri.
«Ringrazio Piero della stima e dell’affetto che mi dimostra accettando il mio invito. – dichiara il capogruppo PD Mimmo Bevacqua – Ho voluto fortemente che fosse lui a tenere a battesimo questa nuova sfida, perché la sua figura rappresenta a pieno quella integrità morale e quella condivisione di culture diverse che, grazie anche alla sua azione di protagonista, hanno condotto alla nascita del Pd. Aprire a Longobucco e ad Acri, significa per me aprire in seno a comunità dalla storia politica importante, vissuta all’insegna delle battaglie civili, per il lavoro e per i diritti fondamentali. Sono queste le direttrici del mio agire politico e istituzionale e intendo confermarle nel prossimo Consiglio regionale». A Longobucco, interverranno anche il sindaco Giovanni Pirillo, il segretario PD Franco Capristo e il sub commissario provinciale Aldo Zagarese; ad Acri, il sindaco Pino Capalbo, la coordinatrice PD Ines Straface e la componente del coordinamento regionale donne PD, Franca Sposato.

Argomenti
Categorie collegate

x

x