Ultimo aggiornamento alle 13:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’episodio

Lamezia, aggredito il presidente Felice Saladini

Brutto episodio dopo la mezzanotte, avvenuto in un noto locale della movida lametina. Sul fatto stanno indagando le forze dell’ordine

Pubblicato il: 04/09/2021 – 7:27
di Giorgio Curcio
Lamezia, aggredito il presidente Felice Saladini

LAMEZIA TERME Dalla festa al dramma, sfiorato. Protagonista, suo malgrado, Felice Saladini, presidente dell’Fc Lamezia Terme ovvero la nuova realtà calcistica di Lamezia che da alcune settimane ha animato e acceso il dibattito in città, forse anche troppo. 

L’aggressione

Proprio ieri sera, poco dopo la mezzanotte, il patron della nuova squadra gialloblu è stato aggredito da alcune persone ancora non identificate. Il brutto episodio è avvenuto nei pressi di un noto locale del lametino, a quell’ora ancora molto frequentato. Ancora poco chiare le motivazioni che avrebbero portato all’aggressione di Saladini.

L’ostilità

Ciò che è certo è che da settimane, fin dalla nascita del progetto Fc Lamezia Terme, Felice Saladini si è dovuto scontrare con una parte della città particolarmente “ostile” al suo progetto e gli striscioni in città, i post e le ingiurie sui social, lo hanno dimostrato. 

La festa

L’episodio, inoltre, è avvenuto poco dopo la grande festa organizzata dalla società per la presentazione della squadra nei parcheggi del Comune di Lamezia, con protagonista anche la star calabrese della Tv, Elisabetta Gregoraci. Sul posto sono giunti gli uomini dei Carabinieri e della Polizia. Già avviate le dovute indagini. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb