Ultimo aggiornamento alle 22:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’omicidio

Agguato a Crotone, un morto e un ferito – FOTO E VIDEO

La vittima è il titolare di un negozio di onoranze funebri, raggiunto da alcuni colpi di pistola. Partita la caccia ai responsabili

Pubblicato il: 10/09/2021 – 11:29
Agguato a Crotone, un morto e un ferito – FOTO E VIDEO

CROTONE Un morto e un ferito. È questo il bilancio di un agguato avvenuto questa mattina a Crotone, nei pressi dello stadio “Ezio Scida” della città pitagorica.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima, Mario Scarriglia di 45 anni, titolare di un negozio di onoranze funebri, sarebbe stato raggiunto da alcuni colpi di pistola, in via Giovani Paolo II, esplosi da alcune persone non ancora individuate. L’altra persona ferita, un 53enne incensurato, sarebbe stata colpita da almeno due proiettili ad una gamba. Ricoverato all’ospedale “San Giovanni di Dio”, non sarebbe comunque in pericolo di vita.

L’agguato

Tutte da accertare le motivazioni dell’agguato, avvenuto in pieno giorno in una zona peraltro molto trafficata, proprio davanti all’attività commerciale della vittima, situata al piano terra del palazzo che affaccia proprio sulla via. Potrebbero essere utili alle indagini, inoltre, eventuali testimonianze dei passanti.

Avviate le indagini

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno fatto il possibile per salvare la vita del titolare. Gli uomini della Squadra mobile della Questura di Crotone sono prontamente intervenuti sul luogo dell’omicidio e hanno avviato le indagini.

Il video

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb