Ultimo aggiornamento alle 23:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Verso il voto

Regionali 2021, accesso alla sala stampa della Cittadella: ecco le regole

Nell’area museale della sede della Regione saranno allestite postazioni di lavoro per i giornalisti. In diretta i dati del ministero dell’Interno

Pubblicato il: 17/09/2021 – 10:13
Regionali 2021, accesso alla sala stampa della Cittadella: ecco le regole

CATANZARO In vista delle elezioni regionali del 3 e 4 ottobre 2021, la Regione Calabria comunica che sarà allestita una sala stampa, a disposizione degli organi d’informazione, nell’area museale di piazza San Francesco di Paola della Cittadella regionale “Jole Santelli”, in località Germaneto di Catanzaro.

Postazioni e accrediti

Nella sala stampa, attrezzata con postazioni di lavoro e collegamento wi-fi, sarà possibile monitorare, in tempo reale, i dati elettorali provenienti dal ministero dell’Interno.
Per gli accrediti stampa sarà preliminarmente necessario inviare richiesta, completa di dati anagrafici e numeri di telefono, indicando eventuali esigenze tecnico-operative, entro le ore 12 di sabato 2 ottobre 2021, al seguente indirizzo mail: elezioniregionali@pec.regione.calabria.it

Automezzi e sopralluogo

Allo stesso indirizzo elettronico si dovrà comunicare anche la targa degli automezzi utilizzati per raggiungere la sala stampa e accedere al parcheggio interno. I sopralluoghi possono essere effettuati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, previo appuntamento via mail con l’ing. Donato Belcastro (d.belcastro@regione.calabria.it) e il geom. Francesco Curcio (f.curcio@regione.calabria.it).

Regole di accesso

La sala stampa sarà accessibile a partire da sabato 2 ottobre (dalle ore 13 alle 20), e da domenica 3 ottobre a partire dalle ore 7 e fino alla chiusura delle operazioni di scrutinio.
Per accedere alla sala stampa i giornalisti dovranno essere muniti del tesserino dell’Ordine e della certificazione verde Covid-19 (Green pass).

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb