Ultimo aggiornamento alle 22:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’impatto

Incidente a Lamezia: un ferito. Stoppato un principio d’incendio sull’auto

Intervento dei vigili del fuoco nella notte tra sabato e domenica. Il conducente ha riportato ferite superficiali e contusioni

Pubblicato il: 19/09/2021 – 9:33
Incidente a Lamezia: un ferito. Stoppato un principio d’incendio sull’auto

LAMEZIA TERME Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta questa notte, alle 3.50, sulla Sp 163/1 in corrispondenza del bivio per Bagni, a causa di un incidente stradale.
Nello scontro è stata coinvolta una Mercedes che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo contro un muretto di delimitazione di una proprietà privata. A bordo il solo conducente, un giovane che riportava ferite superficiali e diverse contusioni. Lo stesso affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso in ambulanza. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla estinzione del principio di incendio che ha seguito dell’impatto si era sviluppato nel vano motore nonché alla messa in sicurezza del veicolo e del sito. Sul posto sono giunti polizia stradale e carabinieri per gli adempimenti di rispettiva competenza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb