Ultimo aggiornamento alle 18:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Verso il voto

Bruni a Cerzeto: «Traguardo vicino, ultimo sforzo insieme»

La candidata per il centrosinistra alla guida della Regione ha visitato il centro cosentino: «Ognuno di voi convinca gli indecisi a votare»

Pubblicato il: 26/09/2021 – 13:24
Bruni a Cerzeto: «Traguardo vicino, ultimo sforzo insieme»

CERZETO «Amalia Bruni, candidata per il centrosinistra alla guida della Regione ha fatto visita stamattina al Comune di Cerzeto dove ha incontrato amministratori, cittadini e candidati della sua lista». Lo comunica una nota dell’ufficio stampa della candidata governatore del centrosinistra Amalia Bruni che prosegue: «Il sindaco Giuseppe Rizzo ha ringraziato la Bruni per essersi messa in gioco e per aver ridato una speranza ai calabresi». «Amalia – ha sostenuto il primo cittadino – è l’unica opportunità che abbiamo per cambiare corso alla nostra Regione».
«Giovanni Manoccio, ex sindaco di Acquaformosa e figura storica sul territorio – è detto nella nota – per quanto riguarda l’emigrazione e l’accoglienza ha invitato tutti a cercare i voti andando casa per casa». «Per queste elezioni – ha detto Manoccio – non ci saranno appelli, non avremo un secondo tempo perché vincerà chi prende un voto in più rispetto agli altri e quindi ognuno di noi deve fare il massimo per convincere tutti a andare a votare».
«Vi ringrazio tutti per la partecipazione – ha affermato Amalia Bruni – e vi prometto il massimo impegno pin questa ultima settimana prima del voto. Vi chiedo un ultimo sacrificio, ognuno di voi convinca gli indecisi andare a votare, se necessario, andiamo casa per casa perché insieme possiamo davvero costruire la nuova Calabria».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb