Ultimo aggiornamento alle 8:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

cronaca

Reggio, aggredisce la moglie dopo tre giorni di matrimonio: ammonito dal Questore

Alla base del diverbio una lite sulla gestione delle risorse economiche. Il provvedimento è scattato a fronte delle percosse subite dalla donna

Pubblicato il: 09/10/2021 – 9:55
Reggio, aggredisce la moglie dopo tre giorni di matrimonio: ammonito dal Questore

REGGIO CALABRIA Una convivenza con il proprio coniuge iniziata solo da tre giorni e già segnata da violenze. È quanto emerso da un intervento della Polizia di Stato dopo la segnalazione di una donna per un’aggressione subita dal marito.
Fra i motivi scatenanti della lite, una disputa sulla gestione delle risorse economiche della coppia, divisa sul pagamento delle spese ancora dovute per il recente rinfresco nuziale, fra cui il compenso per il DJ.
Il diverbio è sfociato in aggressione e la donna è stata percossa dal marito riportando graffi sulle braccia e lividi sul corpo. Vista la gravità dell’episodio e i primi sintomi di insofferenza manifestati, il Questore di Reggio Calabria ha emesso d’urgenza un provvedimento di ammonimento al fine di dissuadere l’uomo dal continuare nella sua condotta aggressiva, per scongiurare il verificarsi di altri episodi di violenza ben più gravi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb