Ultimo aggiornamento alle 20:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il talk

20.20 | Il “caso” Lamezia e l’attesa di Mascaro: «Guardo avanti e ai problemi della città»

In attesa della proclamazione, il primo cittadino eletto affronta i temi della città. In onda questa sera su L’altro Corriere Tv (canale 16)

Pubblicato il: 13/10/2021 – 18:32
20.20 | Il “caso” Lamezia e l’attesa di Mascaro: «Guardo avanti e ai problemi della città»

LAMEZIA TERME Torna su L’altro Corriere Tv (canale 16 del digitale terrestre) l’appuntamento con “20.20”, il settimanale di approfondimento in onda questa sera a partire dalle 21. Ospite di Danilo Monteleone e Ugo Floro Paolo Mascaro, avvocato e sindaco di Lamezia Terme, ancora in attesa della proclamazione dopo le ripetizione del voto in quattro sezioni avvenute ormai dieci giorni fa. 

Il confronto

«Potevano essere tempi più rapidi – ha detto proprio Mascaro – ma io come sono abituato a fare guardo avanti e a venerdì, giorno in cui dovrebbe avvenire la proclamazione. E sto già pensando ai problemi da affrontare in questa città».  Nel corso della puntata Mascaro ha poi affrontato diversi temi: dalla tenuta della sua maggioranza alla giunta, passando per i temi giuridici che hanno portato alla sospensione del consiglio comunale per 10 mesi, pensando anche al futuro di Lamezia, ma non solo. 

L’appuntamento è per questa sera su L’altro Corriere Tv (canale 16) alle 21, in contemporanea sulla pagina Facebook del Corriere della Calabria. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb