Ultimo aggiornamento alle 13:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’intervento

In fiamme appartamento a Briatico, salvato un 62enne

Sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Tropea

Pubblicato il: 29/11/2021 – 20:10
In fiamme appartamento a Briatico, salvato un 62enne

BRIATICO Incendio lunedì pomeriggio in un appartamento nella frazione San Costantino di Briatico. Un 62enne che abitava all’interno della casa è stato soccorso e trasportato in ospedale a Tropea. In particolare secondo una prima ricostruzione, le fiamme per cause ancora in corso di accertamento si sono propagate attorno alle 14,40 in un appartamento al primo piano di una palazzina popolare in via Provinciale. L’uomo che viveva all’interno della casa è stato prontamente soccorso dai vicini e trasportato all’ospedale per le cure del caso. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco con 14 unità, una proveniente da Vibo Marina e due dalla sede Centrale che hanno provveduto all’estinzione dell’incendio impedendo la propagazione dello stesso alle stanze ed agli appartamenti adiacenti.
L’incendio ha distrutto tutte le suppellettili presenti all’interno del locale nonché danneggiato il solaio soprastante.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x