Ultimo aggiornamento alle 8:38
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il caso

Corigliano Rossano, ennesima auto in fiamme: è la 56ª del 2021

Sul caso indagano i carabinieri. Dopo un mese di pausa torna a colpire l’anonima incendi (due mezzi incendiati in 48 ore)

Pubblicato il: 12/12/2021 – 12:46
Corigliano Rossano, ennesima auto in fiamme: è la 56ª del 2021

CORIGLIANO ROSSANO Dopo quasi un mese di apparente quiete, l’anonima incendi torna a colpire a Corigliano Rossano. Due le auto avvolte dalle fiamme nelle ultime 48 ore che proiettano il numero dei mezzi incendiati, nel solo 2021, a 56.
Dopo Clio bruciata a Schiavonea due notti fa (qui la notizia), nelle scorse ore è andata a fuoco una Ford Kuga, in via Lucarini a Corigliano. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento locale che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza i luoghi.

Sul caso indagano i carabinieri del Reparto territoriale. Da quanto filtra si tratterebbe dell’ennesimo incendio doloso. Gli inquirenti stanno battendo diverse piste e non si esclude che vi possa essere stato uno scambio d’auto. La Ford andata a fuoco questa notte pare sia di proprietà di un incensurato mentre nelle vicinanze era parcheggiata un’altra Kuga. Non vi sono al momento conferme in tal senso ma il dato preoccupante è l’escalation del fenomeno incendiario che sta colpendo maggiormente il territorio coriglianese.
Nelle scorse settimane i carabinieri avevano smantellato una gang operante nel “settore” (ne abbiamo parlato qui) ed il tenente colonnello Raffaele Giovinazzo, proprio dopo quell’operazione, aveva lasciato intendere che si trattava solo di un filone d’indagine più ad ampio spettro. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x