Ultimo aggiornamento alle 17:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

calcio

Reggina, cinque sconfitte di fila fanno saltare Aglietti. Toscano in pole

Il club amaranto annuncia l’esonero del tecnico. Tre i nomi caldi: tra questi un altro ex. L’annuncio potrebbe giungere in giornata

Pubblicato il: 13/12/2021 – 12:21
Reggina, cinque sconfitte di fila fanno saltare Aglietti. Toscano in pole

REGGIO CALABRIA Dopo la batosta interna rimediata domenica scorsa dall’Alessandria per 4-0 – la quinta di fila per gli amaranto – il club ha deciso di esonerare Alfredo Aglietti. Il tecnico era arrivato in estate galvanizzando la piazza ma è evidente che qualcosa è andata di traverso, soprattutto nelle ultime giornate. Dalle primissime posizioni, la Reggina si è ritrovata indietro e costretta a guardarsi alle spalle, nonostante l’organico.
«Reggina 1914 comunica di aver sollevato il tecnico Alfredo Aglietti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club ringrazia sentitamente mister Aglietti per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi mesi». Questo lo stringato comunicato diramato dal club, in attesa del nuovo tecnico.
Il nome più caldo è quello dell’ex Mimmo Toscano, reggino e ancora sotto contratto con la società amaranto. Tra i papabili c’è anche un altro bomber amaranto, Davide Dionigi. Non si esclude nemmeno la pista che conduce all’ex Crotone, Davide Nicola. L’annuncio del presidente Luca Gallo potrebbe giungere in giornata.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb