Ultimo aggiornamento alle 23:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’incidente

Scontro tra due auto a Gizzeria, un ferito

L’incidente è avvenuto in mattinata lungo la statale 18. Il conducente di una delle due vetture è stato trasportato in ospedale

Pubblicato il: 20/12/2021 – 14:52
Scontro tra due auto a Gizzeria, un ferito

GIZZERIA LIDO Due auto sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto a Gizzeria Lido. Nello scontro verificatosi attorno alle 11,30 lungo la statale 15 nel comune del Catanzarese una persona è rimasta ferita.


In particolare, secondo una prima ricostruzione, le due vetture, una Skoda ed una Volkswagen Passat, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Nell’impatto è rimasta coinvolta anche una Fiat Punto che era parcheggiata in prossimità dell’area teatro dello scontro. Sul posto sono prontamente intervenuti una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia oltre al personale del 118 che ha provveduto a traportare il ferito all’ospedale di Lamezia.
I vigili del fuoco hanno invece messo in sicurezza l’area teatro dell’incidente e le vetture. Sul posto anche i carabinieri che hanno proceduto a prendere i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x