Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la decisione

Ferrero, il Tribunale di Cosenza “libera” le somme intestate alla Sampdoria

Erano state sottoposte a sequestro preventivo nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Paola contro il patron blucerchiato: società estranea alle accuse

Pubblicato il: 30/12/2021 – 20:18
Ferrero, il Tribunale di Cosenza “libera” le somme intestate alla Sampdoria

COSENZA Il Tribunale di Cosenza «ha interamente accolto l’istanza presentata da U.C. Sampdoria volta al dissequestro delle somme depositate su conto corrente intestato alla società. Il Tribunale di Cosenza, riunitosi in camera di consiglio il 29 dicembre 2021, ha confermato la totale estraneità della società U.C. Sampdoria rispetto all’inchiesta avviata dalla Procura presso il Tribunale di Paola» a carico dell’ex presidente della società Massimo Ferrero. Lo rende noto il club con un comunicato sul sito della società.
La Sampdoria è stata assistita nel procedimento di impugnazione del decreto di sequestro dallo Studio Ponti & Partners di Udine e, in particolare, dagli avvocati Luca Ponti e Francesca Spadetto. Il Tribunale ha così accolto integralmente le tesi della difesa del club ordinando il dissequestro e la restituzione alla medesima società della somma presente su un conto corrente alla stessa intestato e che in precedenza era stato sottoposto a sequestro preventivo. (Ansa)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x