Ultimo aggiornamento alle 21:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

i controlli

Un arresto e due denunce per spaccio nel Vibonese

Domiciliari (e poi l’obbligo di presentazione) per un 24enne di Stefanaconi. Due nei guai a Tropea e Vibo: avevano marijuana e hashish

Pubblicato il: 03/01/2022 – 11:45
Un arresto e due denunce per spaccio nel Vibonese

VIBO VALENTIA Nello scorso fine settimana, all’esito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti in coincidenza con le festività dal Questore di Vibo Valentia, agenti della Squadra Mobile, in distinti interventi, hanno arrestato in flagranza di reato una persona per detenzione di droga ai fini di spaccio, denunciandone altri 4 per reati sempre in materia di stupefacenti nonché di detenzione abusiva di munizionamento da guerra. Tre sono state le persone segnalate al Prefetto perché trovate in possesso di dosi di marijuana e cocaina e sanzionati in base all’articolo 75 del testo unico sulle droghe. L’intera attività è stata coordinata dalla locale Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal procuratore capo Camillo Falvo.

Stefanaconi, 24enne arrestato dopo una perquisizione

Con l’impiego di un’unità cinofila è stato tratto in arresto, a Stefanaconi, un 24enne del posto, di nazionalità romena, S. L. D., pluripregiudicato per reati specifici in quanto, all’esito di una perquisizione domiciliare, venivano rinvenuti circa 60 grammi di marijuana, suddivisi in involucri sottovuoto, materiale per il confezionamento e denaro di illecita provenienza. L’arrestato, d’intesa con il pm di turno presso la locale Procura dottoressa Belmonte, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e dopo l’udienza di convalida dell’arresto, è stato interessato dalla misura dell’obbligo di presentazione in Questura per la firma e per 3 giorni alla settimana.

Due denunce per spaccio a Tropea e Vibo Valentia

A Tropea e a Vibo Valentia, i poliziotti della Squadra Mobile e dell’Unità cinofila delle Volanti, in due diversi interventi, denunciavano per detenzione ai fini di spaccio, un 26enne e un 19enne del posto, sequestrando materiale di confezionamento delle dosi nonché, tra marijuana e hashish, circa 100 grammi di droga. 

Vibo Valenti, denunciati per possesso illegale di cartucce

Sempre a Vibo Valentia, due uomini del luogo, un 80 enne e un 30 enne, pregiudicati per reati contro il patrimonio ed altro, in seguito a due distinti controlli, venivano trovati in possesso di cartucce calibro 12 e calibro 16 per fucile, detenute illegalmente e denunciati per il previsto reato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x