Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la giornata

Lapo Elkann a Crotone, visita alla cooperativa Noemi

L’imprenditore a contatto con la realtà che, da 20 anni si occupa dei diritti di minori, adulti e migranti. «Insieme per aiutare chi soffre»

Pubblicato il: 09/01/2022 – 13:08
Lapo Elkann a Crotone, visita alla cooperativa Noemi

CROTONE Dopo l’atterraggio imprevisto in aeroporto, Lapo Elkann ieri si è spostato nella città pitagorica per incontrare la Cooperativa Noemi. L’imprenditore ha voluto conoscere la realtà che opera da oltre 20 anni nella Parrocchia Sacro Cuore Borgata San Francesco e si occupa di minori, adolescenti, giovani, adulti, anziani, e immigrati.
Elkann è stato accolto dalle suore Michela Marchetti, Caterina e dai volontari della Cooperativa sociale e si è poi recato nella sede in via Ottorino Zanon e, successivamente, al Centro Diurno Minori “Piccoli Passi”, in via Suriano. Ha poi riassunto la propria visita con un post pubblicato su twitter assieme ad alcune foto della giornata: «Non ci sono né Religioni né Popoli che non possano Collaborare Insieme per Aiutare ed Accogliere chi Soffre. Insieme possiamo e dobbiamo TUTTI fare di più». Per chiudere la visita una cena in un noto ristorante sul lungomare.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x