Ultimo aggiornamento alle 23:34
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la difesa

Manna: «Contro di me una macchinazione. La svelerò nel processo»

Il sindaco di Rende al talk de L’altro Corriere Tv: «Frame anomali nel video della Procura. E Petrini per 7 volte esclude il mio coinvolgimento»

Pubblicato il: 19/01/2022 – 19:13
Manna: «Contro di me una macchinazione. La svelerò nel processo»

LAMEZIA TERME Nuovo appuntamento con “20.20”, l’approfondimento settimanale in onda questa sera alle 21 sul canale 16 de L’altro Corriere Tv.
Ospite di Danilo Monteleone e Ugo Floro, nella prima parte della trasmissione, Marcello Manna, sindaco di Rende, che non si è sottratto alle domande che riguardano il procedimento giudiziario che lo vede coinvolto.
Per Manna – che si è definito vittima di un processo mediatico – l’intera vicenda riserverà molte sorprese ed avrebbe dietro quella che non esita a definire, nei fatti e nei contenuti, una macchinazione: «Approfitto di questa occasione per dire, senza giri di parole, che sono io a chiedere lo svolgimento immediato del processo, in quella occasione svelerò documenti che non solo dimostrano la mia estraneità alle accuse ma provano l’esistenza di un disegno. A conferma di ciò cito il caso del fotogramma tratto da un video e fatto circolare durante una fase ancora coperta dal segreto istruttorio, quel frame – e non sono io a dirlo – presenta delle anomalie».
Nel corso dell’intervista Manna ha anche precisato che l’ex giudice Petrini, di fronte alle domande degli inquirenti abbia escluso per ben sette volte «il mio coinvolgimento».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x