Ultimo aggiornamento alle 0:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il dramma

Tragedia di Lorica, domani i funerali di Marcelli

La salma è stata restituita alla famiglia dopo l’autopsia disposta dalla Procura di Cosenza. Il ricordo della moglie: «Era un uomo di grande impronta»

Pubblicato il: 27/01/2022 – 16:12
Tragedia di Lorica, domani i funerali di Marcelli

COSENZA «Era presente e forse scomodo per qualcuno ma era un uomo di grande impronta. Spero che tutti capiscano che il lavoro è importante ma lo è di più la famiglia. Invertite ogni tanto le cose perché fa bene all’animo e a chi come me rimane così». Lo ha detto Francesca Lo Scalzo moglie di Alessandro Marcelli, morto domenica scorsa nella stazione a valle degli impianti di risalita a Lorica in un incidente sul lavoro.
Ieri, intanto, è stata eseguita l’autopsia disposta dalla Procura di Cosenza, è oggi la salma è stata restituita ai familiari che hanno acconsentito di rendere omaggio all’ingegnere all’interno dei locali dell’azienda per la quale Marcelli ha lavorato per trent’anni.
La camera ardente è stata aperta alle 12 di oggi nei locali di Ferrovie della Calabria, adiacenti la stazione di Vagliolise a Cosenza. La cerimonia funebre è in programma domani alle ore 11 nella Chiesa Sacro Cuore di Gesù (Piazza Loreto), a Cosenza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x